Consulenze legali on line

Lo Studio Legale Santella offre agli utenti del proprio sito un servizio di consulenza legale online in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici. Tale servizio ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, nè in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Il servizio verrà erogato in conformità con quanto disposto dal Codice Deontologico Forense in merito all'utilizzo della rete Internet e dei siti web.

Entro 3 giorni dalla formulazione del quesito, il richiedente riceverà via e-mail la conferma di accettazione dell'incarico, il preventivo di spesa per la redazione del parere, le modalità di pagamento, nonchè il nominativo del professionista che ha assunto l'incarico. Ad avvenuto pagamento, verrà inviato il parere legale, accompagnato dalla relativa fattura.

Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo di contatto in tutte le sue parti.

Si ribadisce che il consenso al trattamento dei dati personali e la compilazione di tutti i campi del modulo sono necessari ai fini dell'erogazione del servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy.

Attenzione! Le richieste incomplete verranno scartate e non otterranno alcuna risposta.

I contenuti di questa pagina sono opera intellettuale dell'Avv. Pasquale Santella. La duplicazione e la riproduzione degli stessi sono vietati senza la preventiva autorizzazione dell'autore.
Allo scopo di prevenire l'illecita duplicazione di quest'articolo, la pagina è protetta dal sistema antiplagio "Copyscape".

Studio Legale Santella © 2005-2010 - P. I.V.A. 03376641217