Lo studio

Attivo dal 1994, lo Studio Legale Santella ha sede a Nola, in provincia di Napoli ed a Roma (sede attualmente non ancora operativa), e svolge la sua attività prevalentemente in Campania e nel Lazio. Tuttavia, attraverso una vasta rete di corrispondenti in Italia, la struttura garantisce alla clientela un'adeguata assistenza su tutto il territorio nazionale.

Nelle pagine di questo sito è possibile trovare indicazioni sull'attività svolta dallo studio e sui servizi forniti. I professionisti ricevono solo su appuntamento dal Lunedì al Venerdì, dalle 17,00 alle 20,00.

Gli interessati possono contattare lo studio a mezzo telefono o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica messi a disposizione.

Questo sito è stato progettato e realizzato dall'Avv. Pasquale Santella del Foro di Nola in conformità del Codice Deontologico Forense, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza e, pertanto, non ha finalità pubblicitarie ma solo informative dell' attività professionale svolta dallo studio.

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà dello studio. Il salvataggio, la duplicazione e la riproduzione degli stessi sono vietati senza la preventiva autorizzazione dell'Avv. Pasquale Santella.

Allo scopo di prevenire l'illecita duplicazione dei contenuti di questo sito, tutte le pagine sono protette dal sistema antiplagio "Copyscape".

Questo sito è segnalato da >>


Studio Legale Santella © 2005-2010 - P. I.V.A. 03376641217